St Barths, perla delle Antille, famosa per spiagge e mare spettacolari e idilliache ed il porto, meta di navi da crociera e yacht esagerati, si presenta all’occhio del visitatore dopo una imponente riqualificazione del territorio e delle infrastrutture.
Abitanti cordiali fanno da corona ad una natura prorompente e colori paradisiaci.
Qui le tradizioni sono forti e la magia del territorio crea un’atmosfera onirica…http://www.saintbarth-tourisme.com/en/node#section_discover
La destinazione è decisamente valida come meta ideale per una fuga di primavera, grazie anche a un ricco calendario di eventi tra cui spiccano Les Voiles de Saint Barth (14-20 aprile) e il Saint Barth Film Festival (28 aprile-5 maggio).
Presente sull’Isola, con il 5 stelle lusso Le Sereno St. Barths, Sereno Hotels è il Gruppo specializzato in luxury hotel.
Vera e propria icona a 5 stelle ai Caraibi, Le Sereno, si contraddistingue per il design italiano, lusso rilassato e basso impatto ambientale.
La completa ricostruzione voluta dalla famiglia Contreras, proprietaria di Sereno Hotels, è stata studiata per mantenere continuità con il disegno originale dell’albergo a opera di Christian Liaigre, pur apportando novità strutturali per migliorare il comfort degli ospiti e misure inedite atte a ridurre l’impatto ambientale.
Forte del successo ottenuto con la proprietà sorella inaugurata in Italia nel 2016, Il Sereno Lago di Como, il brand ha coinvolto numerose aziende italiane e internazionali di design.
Caratteristiche principali delle strutture sono un ambiente intimo garantito dal numero limitato delle camere, tutte di dimensioni generose, la ricerca di destinazioni attraenti per i più esigenti ospiti internazionali, l’attenzione al design e ai dettagli, l’idea di un lusso mai ostentato, il servizio impeccabile e un’offerta F&B di primo livello.
Elementi naturali di provenienza sostenibile sono stati utilizzati per la realizzazione delle nuove strutture e degli interni a Le Sereno St. Barths.
La Spa e il centro fitness sono stati ampliati per offrire sale trattamenti ancor più confortevoli – tra le quali l’unica Spa Suite vista mare in tutta l’isola! -, una moderna palestra e un’area yoga & meditazione open air.
Novità assoluta è inoltre la sinergia con il brand svizzero Valmont, già presente nella Spa de Il Sereno, Lago di Como, che propone trattamenti viso, corpo, massaggi rilassanti con i suoi prodotti di alta cosmetica cellulare e rituali più articolati come lo Slimming, Firming and Body Softening Ritual.
Per maggiori informazioni: www.lesereno.com
Arrivare in questa spettacolare isola dei Caraibi è comodo raggiungendo St. Martin sia da Parigi Charles de Gaulle con Air France tre volte alla settimana che da Amsterdam Schiphol con KLM due volte alla settimana, con coincidenza da tutti i maggiori aeroporti italiani. Tariffa in economy a partire da euro 700 andata e ritorno tasse e supplementi inclusi www.airfrance.it – www.klm.it