Frutto del know-how e della precisione maniacale svizzera di BMC, Stromer è un gioiello nel segmento delle bici a batteria: motore, batteria (con sistema brevettato) e centralina, tutto integrato nel telaio, per un look pulito e avveniristico.
Stromer, è la bicicletta elettrica che ha vinto numerosi premi per le sue performance e design (ExtraEnergy Award e il Brand New Award).
La batteria ha un’ autonomia media di 70 km, un motore fino a 500 watt che può arrivare a 45 km/h.
Potente come uno scooter ma leggera come una bicicletta (la forcella è in carbonio) basta vederla per capire che si tratta di “swisness” o ascoltarla: non fa un rumore, è stata progettata con la massima attenzione per la cura ambientale.
La gamma Stromer si distingue per le sue opzioni: 3 potenze di motorizzazione (25, 33 e 48 km/h), 6 dimensioni di telaio (uomo e donna), colori (3 di base, ma possibilità di personalizzare la bici per 69.- franchi), accessori, forcella, sella, ecc.
Una Stromer è qualcosa di molto personale. A seconda delle tue necessità hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni e creare la tua e-bike personale. Versione sportiva o con telaio ribassato. Inoltre puoi scegliere il power system più adatto alle tue esigenze e i componenti che desideri.
La Stromer da tre anni fissa gli standard di riferimento per le bici elettriche: integrazione, funzionamento, performance e stile ne sono le caratteristiche. La vittoria in svariate prove su strada e la soddisfazione dei clienti confermano l’ottimo prodotto.
Per maggiori informazioni: www.stromer.ch