Ha riaperto i battenti Mirabilandia, adesso arriva la bella stagione!
Tante novità per la stagione 2013: due nuovi spettacoli, due coinvolgenti musical, il “welcome” degli artisti all’ingresso del Parco e “Scuola di Polizia” e “L’Isola dei Pirati” rinnovati. Divertimento e convenienza con generose promozioni: l’offerta Parco+Hotel a partire da 49,90 euro, il “Pacchetto Famiglia”, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 99 euro online e biglietto ridotto dal terzo bimbo in poi, infine il rimborso attraverso coupon della tassa di soggiorno per i turisti provenienti dai comuni che la applicano
Centinaia di volti sorridenti a dare il benvenuto all’ingresso del Parco, augurando una giornata piena di emozioni, divertimento, allegria e, naturalmente, adrenalina per un perfetto week-end. Sono i volti del personale di Mirabilandia che, con un nuovo e simpatico spettacolo, accoglierà gli ospiti del Parco per tutta la stagione 2013. E con un “welcome” così speciale ci sono tutte le premesse per giornate indimenticabili, grazie anche alle tante novità che i visitatori troveranno quest’anno.
Si comincia con i due nuovi spettacoli ospitati sul palco esterno di Mirabilandia: “Flash Back” e “The Edge of Rock”, due show energici, grazie alla forza del rock e alle coinvolgenti coreografie, a cui si affiancano i due nuovi musical rappresentati nel Teatro Déco del Parco: “Robin Hood e il Signore di Sherwood” e “Alice nel Parco delle Mirabilie”, entrambi ispirati ai grandi classici che hanno fatto sognare adulti e bambini di ogni generazione. Novità anche per lo spettacolo di tuffi acrobatici “L’Isola dei Pirati”, ospitato nel Villaggio Misterioso, dove si assisterà ai nuovi virtuosismi mozzafiato dei suoi tuffatori-stuntmen, e per “Scuola di Polizia”, campione di audience di Mirabilandia, che propone sorprese sia nella trama che nelle evoluzioni, con una grande novità: sarà il Team Hot Wheels in “tute e caschi” coloratissimi ad esibirsi quest’anno in emozionanti evoluzioni su auto e moto tematizzate.
Una curiosità: ogni giorno durante questi spettacoli si consumano 4 treni di pneumatici, ovvero circa 3.000 gomme a stagione, per un totale di oltre 40.000 pneumatici in 15 anni di repliche, tutti rigorosamente riciclati, in linea con la grande attenzione all’ambiente che caratterizza le attività del Parco.
E per chi vuole fare il pieno di adrenalina, c’è il tris d’assi da brivido di Mirabilandia: Katun, folle corsa con le gambe nel vuoto; iSpeed, un’accelerazione da Formula Uno; Divertical, un tuffo senza precedenti dal water coaster più alto del mondo.
Divertimento, ma sempre con un occhio alla convenienza per le famiglie. Confermata anche per il 2013 l’offerta “Parco+Hotel” a partire da 49,90 euro, a cui da quest’anno si aggiunge il “Pacchetto Famiglia”, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 99 euro online e biglietto ridotto dal terzo bimbo in poi. Inoltre Mirabilandia rimborsa la tassa di soggiorno: per i turisti provenienti dai comuni della Riviera che applicano la tassa di soggiorno, è previsto un coupon omaggio di valore pari alla tassa pagata, rilasciato direttamente dall’albergatore ospitante, da spendere all’interno del Parco
Mirabilandia si è trasformata, nel mese di aprile, in un prestigioso set: infatti sono state qui realizzate le riprese del video “Per noi” del Gallo Team, il gruppo musicale composto da alcune delle più celebri “spalle” del rock italiano, da Claudio “Gallo” Golinelli (storico bassista di Vasco Rossi) ad Adriano Molinari (batterista di Zucchero), passando per il tastierista Fabrizio Foschini (che ha accompagnato gli Stadio e Ivan Graziani), per finire con Cristian “Cicci” Bagnoli, chitarrista della Steve Rogers Band.
Le riprese del video del brano singolo, in uscita a fine maggio, anticipazione di un intero LP, sono state realizzate sul set di Scuola di Polizia, con i musicisti trasformati in veri stuntmen grazie agli insegnamenti e alle “dritte” dei cascatori e driver professionisti del cast dello show.
Info e promozioni su www.mirabilandia.it
Strada Statale 16, Savio (Ra), tel. 0544-561156