Ancora per tutto il mese di settembre, sarà possibile godere mare, natura e gastronomia in Calabria. Il Falkensteiner Club Funimation Garden propone idee vacanza per la famiglia e non solo. Un grande villaggio sulla costa tirrenica, immerso nel verde dove spazi e varie possibilità di sport (eccezionale il parco acquatico), fanno a gara con gastronomia di ottimo livello e cordialità del personale.
Novità golose al ristorante La Terrazza: un menù d’autore porta la firma dello chef stellato Theodor Falser, altoatesino con 33 anni di esperienza internazionale. Per questo importante progetto, il villaggio, si è avvalso della collaborazione dello chef di origine calabrese Stefano Sanna.
La gastronomia è uno dei tanti fiori all’occhiello di questo villaggio del Gruppo Falkensteiner, è possibile degustare ottime pietanze al buffet o presso il prestigioso ristorante privato.
In entrambe i casi cibi di ottimo livello e fantasie culinarie per ospiti dal palato di pesce o di carne insieme a tante verdure e vegetali di ogni genere. Quasi tutti i prodotti sono acquistati da fornitori locali e le prelibatezze calabre fanno sempre l’occhiolino tra le tante portate nazionali e internazionali.
Non perdetevi la soppressata e le provole e, per i più arditi, la ‘nduja.
L’albergo sorge all’inizio della Riviera degli Dei, nel golfo di S. Eufemia, in località Torre Mezza Praia, in provincia di Catanzaro (la città tra i due mari) ed è immerso nella natura.
Tutto intorno una collana di colline verdi ed ovunque alberi e macchia mediterranea a perdita d’occhio. Tra buganvillee e varie piante fiorite in molte sfumature di colori, si trovano palazzine dai nomi di piante (edera, dalia, cedro…) con le camere, tra le standard e le suite non c’è moltissima differenza, sono tutte spaziose ed arredate con un design funzionale. Molte le escursioni da fare in zona.
Il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, dista dall’aeroporto di Lamezia Terme circa 15 km.
Non perdetevi le offerte di fine stagione.
Per maggiori informazioni: https://www.falkensteiner.com/club-funimation-garden-calabria
Contributi fotografici: Falkensteiner e Rosanna Fudoli