Pronti per affrontare le piste con stile? Sulla neve, anche nel pomeriggio doposci, le proposte più interessanti: eleganza, comfort, performance eccellenti per giacche e accessori
VIST: tute da gara e skiwear di alta qualitÃ
Donatella è una giacca da sci che non passa certo inosservata. I dettagli in velluto ed in avorio e oro riflettenti ti aiuteranno ad essere sempre al centro dell’attenzione, sulle piste come in baita. Questo non ha impedito di creare una giacca altamente performante, costruita con un tessuto a 15.000 colonne.
d’acqua, cuciture termonastrate che non permettono alle gocce d’acqua di
filtrare e una ghetta antineve per isolare completamente il corpo. Il cappuccio è
staccabile per adattarsi ad ogni tipo di clima. L’imbottitura di due pesi differenti
per le maniche e per il corpo è stata scelta dopo studi sulla termoregolazione del
corpo durante l’attività sciistica. Per migliorare il comfort, il tessuto è elastico in
tutte le direzioni, garantendo grande libertà di movimento.
Dettagli in velluto dotato di membrana impermeabile, predisposizione per il bordo cappuccio in pelliccia, tessuto idrorepellente, imbottitura termica Thermore® Classic mantiene la temperatura del corpo al suo naturale calore, poiché è realizzata utilizzando una miscela di fibre fini che permettono di intrappolare una maggior quantità d’aria rispetto alle ovatte tradizionali.
Columbia un must per gli sport invernali
Powder Keg II Down è la giacca di Columbia pensata per garantire calore e protezione durante le giornate invernali sulla neve.
Grazie alla sua imbottitura termica high-tech, combinata con piuma d’oca 700 fill power, ad un rivestimento impermeabile e traspirante, garantisce isolamento e il massimo calore.
Powder Keg II Down è pensata per gli amanti degli sport invernali, grazie alle sue caratteristiche tecniche, infatti permette di praticare sport in ogni condizione climatica senza però rinunciare a stile e comfort.
Omni-Tech™ impermeabile/traspirante con cuciture termosaldate, tessuto confortevole elasticizzato in 4 direzioni, imbottitura in piuma d’oca di densità 700 cuin, cappuccio antipioggia staccabile e regolabile compatibile con il casco, ventilazione ascellare con cursore bidirezionale, ghetta antineve regolabile con bottoni a pressione, tasca per ski pass.
MBT: design italiano e materiali di qualità anche per il doposci
MBT presenta per la FW 19-20 una collezione all’insegna dell’innovazione di qualità , contraddistinta da nuovi modelli dal design Made in Italy, ideati sulla scia del rinnovamento degli ultimi anni.
Approccio sempre più internazionale e introduzione di nuove tipologie di calzature nascono dalla ricerca sempre più mirata su benessere, estetica e materiali, da sempre focus prioritario del brand.
La caratteristica suola curva brevettata di MBT è così abbinata a modelli completamente disegnati in Italia, facendo leva sul know how manifatturiero di un paese che rappresenta un’eccellenza indiscutibile del settore, progettando scarpe che combinano esigenze qualitative a grande attenzione ai particolari stilistici.
All’interno dell’ampia gamma di calzature, l’attenzione al design non può inoltre prescindere dall’impiego di materiali che sappiano valorizzare con coerenza prestazioni, look e comfort. Le linee Casual e Dress sono così completate dall’utilizzo su più modelli della pelle Nabuck, un pellame pregiato e morbido al tatto, levigato e lucidato per produrre un effetto simile al velluto e scelto in quanto particolarmente adatto all’utilizzo quotidiano, grazie al suo spessore e alla resistenza all’usura.
Tra i modelli di punta di questa FW 19-20 figura per la linea donna il modello Pate, dal design Made in Italy e disponibile in tre colori, che si inserisce tra le proposte Dress della linea Posturale. La tomaia in Nabuck è contraddistinta da un fitting esaltato dal sock in neoprene che avvolge il piede e rende la scarpa accattivante nelle forme e nei dettagli.
AnziBesson, sci made in Italy
AnziBesson Lab, una linea super performante interamente dedicata ai professionisti della montagna e a tutti coloro che frequentano le piste di sci con grande frequenza. Si tratta di una serie di prodotti “master”, interamente personalizzabili, punta di diamante per materiali, ricerca tecnologica e cura del dettaglio. Frutto di minuziosi test in pista e di laboratorio, AnziBesson Lab ha espresso risultati talmente performanti da essere già stata scelta da una serie di scuole top dell’arco alpino.
Capi che dal 1976, grazie all’idea innovativa e all’impegno costante di due ex campioni della Valanga Azzurra, hanno segnato epoche diverse per la cura tecnologica dei particolari e per la ricerca spasmodica della perfezione in termini di stile e performance.
AnziBesson Lab offre prodotti in grado di raggiungere i più alti standard di impermeabilità , traspirabilità e vestibilità , insieme a leggerezza ed elasticità .
Una linea “master” sottoposta a collaudi infiniti, stress test sul campo e in laboratorio, affidata ad autorevoli professionisti del settore che hanno contribuito a limare i dettagli e a garantire un risultato finale di eccezionale levatura. Il teamwear AnziBesson è caratterizzato da brevetti quali Hitex e Twintex o accorgimenti come il Warm System che appartengono al dna dell’azienda e sono garanzia certa di totale affidabilità , senza dimenticare gli aspetti ergonomici che offrono eccezionale performance in posizioni estreme. Il tutto è accompagnato da un italian style che conferisce alla linea Lab quel look fashion & hi-tech che equipaggia maestri di sci e “veste” maestri d’eleganza.