Il mese di settembre spesso è il periodo migliore per una vacanza nel sud Italia. Ed il Salento con il Vivosa Apulia Resort, non fa eccezione, anzi conferma la regola!
Il caldo è più clemente ma è sempre piacevole, l’acqua del mare è più calda ed in giro c’è meno gente. Chi riesce a ritagliarsi un periodo di ferie in questo mese ha tra l’altro la possibilità di usufruire di tariffe scontante ed offerte speciali. Una vacanza relax all’insegna della natura e della buona gastronomia attende ospiti di tutte le età in questo Resort che è un villaggio con formula all inclusive con tutti i confort di un albergo a 4 stelle.
Adagiato tra gli ulivi nella pineta del Parco Naturale di Ugento, è molto grande e dà la possibilità a tutti i suoi ospiti di godere appieno delle molte proposte di benessere ed intrattenimento senza abbandonare mai la propria privacy. Quindi la struttura è valida sia per famiglie con bambini e ragazzi che per coppie o gruppi di amici. Ed i single? Sicuramente avranno la possibilità di godere di tutte le occasioni che il Vivosa offre e magari fare amicizia in spiaggia o in SPA.
La spiaggia dorata invita ad infinite passeggiate, il percorso benessere in pineta propone una serie di esercizi a corpo libero o con il supporto di alcuni attrezzi e le tantissime piscine invitano a pigrare… se proprio siete freddolosi una delle piscine è anche riscaldata… meglio di così…
Oltre alla natura prorompente in cui è sito il Vivosa le centinaia di buganvillee che adornano i muri in ogni dove danno una colorazione speciale alla vacanza come i colori della natura che si trovano a profusione nel grande buffet del ristorante Via Appia. Gustosi manicaretti locali di carne e pesce si uniscono al tripudio di pietanze fresche e saporite spesso proveniente dall’orto della struttura.
Il ristorante A’Puteca propone di sera piatti tipici del territorio con vini abbinati. Ed il punto bar della spiaggia completa il trio dedicato alle “cose buone” del Vivosa.
La SPA saprà offrirvi momenti di inedito relax sia con i percorsi delle docce emozionali che con bagno turco e saune fino al percorso Kneipp salutare quanto piacevole.
Serate a tema allietano gli ospiti e le escursioni culturali da fare in zona lasceranno un ricordo speciale di questa vacanza che sa di fine estate, ma che invita e prepara l’animo ed il corpo ad affrontare al meglio la stagione invernale e gli umori di città.
Per maggiori informazioni e visionare le offerte speciali: www.vivosaresort.com – https://www.viaggivacanze.info/newsite/2019/06/vivosa-apulia-resort-2/