Piena estate: colori forti, modelli audaci e iper femminili, tessuti morbidi e freschi, capi sofisticati per le nuove collezioni Summer
Yamamay: una collezione elegante ed iper femminile.
Le Maldive, uno dei simboli della bellezza ma anche della vulnerabilità del nostro pianeta, fanno da sfondo alla collezione Yamamay Summer 2019. Il brand, attraverso gli scatti di questa campagna, oltre a presentare la nuova collezione mare, intende farsi testimone della necessità di occuparsi del benessere dell’oceano, sensibilizzando i propri clienti.
Questo impegno a favore del mare è ormai parte del dna aziendale, Yamamay supporta infatti la Fondazione One Ocean.
Una collezione colorata e molto femminile. Le 4 ragazze scelte per interpretare la collezione Greta, Zaina, Sheila e Claudia, sono state ritratte nei vari momenti della giornata di una tipica vacanza al mare tra amiche, indossando una collezione elegante ed iper femminile.
Costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da lacci, scollature, dettagli a contrasto, asimmetrie e tessuti intrecciati: insomma tante varianti che si adattano a qualsiasi tipo di fisico e di vacanza.
Colori fluo, stampe all over sia in variante floreale che geometrica come le righe, ma anche tanti modelli semplici e basici: una varietà a cui è difficile resistere. Rosso, arancio, corallo, turchese e blu oltre ai timeless bianco e nero per una collezione che celebra la bellezza dell’estate e i suoi colori.
Ragno: stile ricercato e tessuti naturali
Uno stile rinnovato con tagli ed elementi più ricercati che attingono dai trend metropolitani; una selezione di tessuti ancora più attenta alle fibre naturali per un benessere completo della persona e dell’ambiente. Sono queste le caratteristiche della collezione Estate Ragno, il brand di abbigliamento che pone al centro dell’attenzione una donna che ama la moda e crea il proprio stile.
Costruirsi un outfit adatto ad ogni occasione non è mai stato così semplice e piacevole grazie alla nuova proposta di Ragno.Dal romantico all’etnico, dal nero assoluto alle atmosfere marine per la linea Pret-à-Porter, il marchio conferma come capi saldi della nuova stagione i pantaloni e la t-shirt Revolution. Caratterizzati dall’indiscusso comfort grazie all’assenza di zip e bottoni, i pantaloni Ragno sono proposti in fresco satin di cotone e in morbido twill stretch, mentre il sensitive è il tessuto utilizzato per il top di gamma, il modello Shaping pants, dall’ottima vestibilità.
La gamma Revolution, la t-shirt che slancia la figura, progettata con tagli e volumi che vestono ma non fasciano, si presenta molto ricca. Oltre ai modelli Classic morbidi sulle forme grazie alla vestibilità effetto “camicia”, Hi-Line dalla vestibilità effetto “t-shirt” e Long perfetta e trendy nella sua vestibilità over, Revolution introduce per la collezione 2019 la Chemise (quella in satin in viscosa è ribattezzata eco-seta).
Millé Milano: capi ricercati dal fascino timeless
La storia di Millé Milano nasce da un’esigenza precisa: creare un brand di pret-à porter femminile che riesca a combinare bene ricerca nel design e alta qualità dei materiali e della manifattura. Capi ricercati dal fascino timeless, accuratamente realizzati che pure riescono a mantenersi affordable.
Il pret-à-porter Millé Milano è ideato e realizzato con estrema passione, attenzione e cura a Milano.
L’alto know-how dei laboratori e più in generale della manifattura Made in Italy, confluisce nelle collezioni Millé Milano che presentano tutta l’accurata ricerca effettuata a partire dalla scelta di tessuti preciuos, tagli strutturati, raffinate scelte cromatiche e rifiniture precise e curate.
Per Millé Milano la ricerca compiuta sullo stile e sui dettagli è certamente di primaria importanza e prevale sulle esigenze di adattarsi alle tendenze mutevoli e cangianti della moda.
A trionfare è, quindi, una collezione che privilegia il gusto per un’eleganza e uno stile éternel, raffinato e ricercato.
Continua il viaggio di Bikini mi. ma. nel colorato universo dell’estate!
Fenicotteri rosa su lagune glitter, fringes delux a tinte oro, fiori di loto su stampe naif o sofisticati laminati, sono solo alcuni dei differenti mood di questa proposta estiva, frizzante e losangeliana, che vede il ritorno in grande stile del costume intero: sofisticato e chic.
Non mancano i rimandi a un esotico lusso africano con differenti animal print, ricami etnici e batik, ripresi anche dalla linea di borse e bisacce, per la spiaggia e non solo, e dalla nuovissima collection di calzature boho style arricchite da nappe, pietre colorate e perline.
Animo bon ton per i due pezzi a tinte pastello con micro fiorellini e maxi pois, a contrasto con la sensualità sussurrata dei modelli in pizzo che strizzano l’occhio alla lingerie più ricercata.
L’intera offerta beachwear, come ogni stagione, è vivacizzata dalla possibilità di mixare a piacere ogni pezzo per creare il bikini giusto per ogni stile e ogni fisico, ed è corredata da un’ampia scelta di kaftani, dalle abbottonature finemente operate, gonne gipsy e parei impalpabili. Bellissimi i maxi dress a balze color tabacco e gli abiti ricamati a tinta unita, bianco, blu e nero, con scollo arricciato e maniche tre quarti a sbuffo, disponibili variante long o midi.