Acque azzurrissime e spiagge color talco, uno sogno tra le palme, apri gli occhi e sei nell’isola di Anguilla, magari nella Rendezvous Bay, che il Carribean Journal ha selezionato tra le 25 migliori spiagge dei Caraibi da vedere nel 2019.
Il classico posto per viaggi di nozze ma non solo, l’Isola offre opportunità per tutti, in base alla zona ed alla struttura si trovano resort ed alloggi di ogni genere, sia per romanticoni, che sportivoni o romantici visitatori. Tanti gli sport possibili e gli eventi dedicati per godere questo paradiso appieno.
La Rendezvous Bay, questa lunghissima spiaggia di Anguilla, che si trova davanti a St. Martin, si distingue per l’accecante sabbia bianca, per non parlare del caratteristico colore turchese dell’acqua trasparente.
Lungo la spiaggia si trovano ottimi hotel dove alloggiare e locali, come il Sunshine Shack, dove rilassarsi, bere un cocktail caraibico, gustare un semplice piatto di pesce o a fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga.
Per maggiori informazioni: www.anguillacaraibi.com
Facebook: Anguilla – Isola dei Caraibi – Instagram: anguilla_caraibi
Tra le varie spettacolari strutture che si trovano sull’isola di Anguilla, la residenza Fletch’s Cove, situata nella baia di Little Harbour, è veramente originale.
Ispirata all’architettura messicana contemporanea, questa villa con una camera da letto, alla quale ne è stata aggiunta una seconda di recente, è stata progettata, sia all’interno che all’esterno, per godersi una vacanza comoda e informale.
Da ogni angolo della casa è possibile godere una vista sull’oceano e sulle isole circostanti, sia standosene seduti comodamente sul divano in soggiorno, che dalla camera da letto o dalla cucina.
Situata a soli 20 metri da una piccola spiaggia appartata, è a pochi passi dall’acqua.
Una barriera corallina, a circa un chilometro e mezzo dalla costa, protegge l’area dalle onde e crea un ecosistema ricco di vita marina. Se surf, mare e sabbia non sono quello che si cerca, la piscina e il solarium sono a disposizione degli ospiti.
Sebbene sia situata non lontano da molte famose spiagge e ristoranti, il Fletch’s Cove è immersa nel silenzio interrotto solo dal fruscio del vento e dal richiamo delle tortore.
Fletch’s Cove può essere affittato come una villa con una o due camere da letto che offre alloggi spaziosi e confortevoli in entrambe le configurazioni. Il costo è per la villa a prescindere dal numero di persone che la abitano, comunque massimo 4.
Il classico posto per una luna di miele, un anniversario o un soggiorno super romantico…una fuga o un matrimonio in spiaggia e come unici testimoni la natura ed il creato…. www.FletchsCove.com