Onda su Onda

A Miami e Bahamas con Royal Caribbean

È una proposta perfetta per l’autunno quella di Royal Caribbean che prevede una settimana di vacanza composta da 4 notti di crociera alle Bahamas sulla rinnovata Mariner of the Seas e 2 notti in hotel 4 stelle nella sempre fascinosa Miami.

Il pacchetto parte da 869 euro per persona e comprende anche tutti i trasferimenti e i voli a/r da Milano o Roma, bagaglio e tasse incluse.

Un’offerta “veloce” e al tempo stesso accattivante da proporre a chi è in cerca di un break al caldo, rilassante ma anche divertente.

Mariner of the Seas, la nave di classe Voyager recentemente rinnovata, offre ai propri ospiti mille attività e occasioni di intrattenimento: come i nuovi scivoli d’acqua, il trampolino Sky-Pad o il simulatore di surf il FlowRider. Innumerevoli le proposte gastronomiche – con ristoranti classici, etnici, fusion – raffinato intrattenimento in stile Broadway e tante occasioni di divertimento anche per i più piccoli. Diverse le possibilità di sistemazione incluse le lussuose suite Royal o le cabine interne che si affacciano sulla Royal Promenade.

Maggiori informazioni su: www.royalcaribbean.it

 

 

Con Albatross crociere relax in Asia

Due crociere all’insegna del relax e un mare da favola: sono questi gli ingredienti delle crociere di 7 notti in Asia tra Thailandia e Mare della Andamane e Bali e Lombok proposte da Albatros Yachting & Vacanze, tour operator leader delle vacanze in barca. 

Thailandia e Mare delle Andamane (a partire da 900 euro in cabina doppia a seconda del periodo e verifica di disponibilità).
Si parte per una delle crociere a vela più belle al mondo per esplorare le centinaia e idilliache isole e spiagge incontaminate del Mare delle Andamanne. Il famoso Phang Nga bay e le sue e le sue decorazioni pan di zucchero derivanti da un mare turchese, paesaggio reso famoso dal film di James Bond, “L’uomo dalla pistola d’oro”.
Bali Indonesia (a partire da 1.155 euro/persona in cabina doppia a seconda del periodo e verifica di disponibilità).
La bellissima Bali, conosciuta anche come Terra degli Dei, e la sua isola sorella, Lombok, sono i gioielli della corona indonesiana. Navigando tra le due, si scoprono infinite spiagge di sabbia bianca e cristalline acque turchesi brulicanti di mante, giganteschi pesci dell’oceano chiamati Mola Mola, tartarughe marine e pesci pagliaccio colorati.
Il prezzo della crociera include tra gli altri servizi: crociera in catamarano; trattamento di pensione completa, equipaggio in cabina propria skipper, hostess e marinaio, consumi del catamarano, assicurazione a bordo. Il prezzo della crociera esclude tra gli altri servizi: tasse di navigazione, transfert, escursioni (ove previste).

Per maggiori informazioni e prenotazioni: http://albatross.it

 

di Lina Terrosi

 

Download PDF