Arriva in Italia Waynabox, viaggiare a sorpresa; 3 giorni, con voli verso una destinazione europea e 2 pernottamenti in hotel a € 150

Waynabox, la compagnia spagnola che ha aperto la strada alla scoperta di destinazioni a sorpresa, è arrivata in Italia, dove offrirà l’esperienza di viaggiare senza conoscere la destinazione. Inizialmente, l’azienda integra gli aeroporti di Roma e Milano come nuove città da cui intraprendere l’avventura di Waynabox.

D’ora in poi, i viaggiatori italiani potranno godere del pacchetto Waynabox di tre giorni, che include i voli di andata e ritorno verso una destinazione europea a sorpresa e due pernottamenti in hotel a un prezzo fisso di € 150. I viaggiatori possono rimuovere le destinazioni che non desiderano visitare dall’elenco di 12 destinazioni possibili, nonché regolare gli orari di partenza e di ritorno a Roma o Milano.

Con questa originale formula di viaggio, il passeggero deve solo preparare la valigia e aspettare di scoprire dove viaggerà due giorni prima del decollo. Un modo diverso di intraprendere una nuova avventura che ha già sorpreso oltre 60.000 viaggiatori in Spagna, Francia, Portogallo e Regno Unito.

I viaggiatori italiani ora hanno più di un centinaio di possibili destinazioni europee in partenza da Roma e Milano, tra cui Madrid, Barcellona, Ibiza, Londra, Varsavia, Dubrovnik, Stoccolma, Bruxelles, Atene, Parigi, Berlino o Amsterdam, e molti altri.

 

Oltre all’attuale lancio sul mercato italiano, Waynabox ha consolidato il suo modello di business in Francia nell’ultimo anno grazie alla sua alleanza strategica con la giovane compagnia aerea Joon, del gruppo Air France. Con esso, l’azienda specializzata in viaggi per destinazioni a sorpresa prevede di aumentare la propria presenza nel mercato francese, che ha una grande accettazione del pionieristico prodotto.

 

Waynabox: un nuovo modo di viaggiare www.waynabox.com/it

 

 

Download PDF