Onda su Onda

Le Boat: 50 anni di turismo fluviale

Viaggiare a bordo delle case galleggianti Le Boat significa scegliere una vacanza all’insegna del comfort e della qualità. Dall’anno della sua fondazione da parte dell’imprenditore inglese Michael Sreat nel 1969 sono passti 50 anni e da allora la compagnia leader nel settore delle crociere fluviali senza patente nautica in Europa e Canada ha come unico obiettivo quello di offire ai propri clienti servizi sempre più all’avanguardia, che possano tradursi in costante crescita e in una serie di successi.

Oggi, con ben trentasei basi in Italia, Inghilterra, Germania, Scozia, Irlanda, Belgio, Olanda e Canada, Le Boat permette di esplorare i luoghi più belli d’Europa e del Canada in modo rilassante e divertente, a bordo del mezzo più originale di sempre. Il viaggio slow su una confortevole casa galleggiante – in coppia, con gli amici o in famiglia – trasforma la vacanza in un’esperienza davvero unica e alla portata di tutti, senza necessità di patente nautica o di esperienza.

Oltre alle nuove crociere in Canada alla scoperta del Canale Rideau, il più antico sistema di canali ancora operativo del Nord America e patrimonio UNESCO e in Francia con il programma Proprietà-Gestione, in occasione del cinquantesimo non possono mandare le offerte speciali: prenotando una crociera 2019 entro il 30 novembre di quest’anno, i clienti Le Boat potranno usufruire di importanti sconti: -20% sulle barche Standard e Comfort su una selezione di date in bassa stagione, -15% sulle barche Standard e Comfort in tutte le altre date, -10% sulle barche Royal Mystique,  Mystique e la flotta Vision e -5% sulla flotta Horizon.

Per informazioni: www.leboat.it, tel. 02 36026564 e nelle agenzie di viaggi.

 

 

A tutta Cuba per Royal Caribbean

A tutta Cuba per Royal Caribbean International che anche per il prossimo anno conferma la Isla Grande nella sua programmazione, rinnovandola e rafforzandola con l’inserimento degli scali di Santiago de Cuba e di Cienfuegos, unica tra le grandi compagnie di crociere.

Si amplia dunque la gamma di prodotto Royal che da novembre offrirà nell’area crociere per tutti i gusti e tutte le tasche: da 3 fino a 8 notti a bordo di due navi – Empress of the Seas e Majesty of the Seas – che fin dal programma di bordo offriranno agli ospiti un assaggio di Cuba con musica, cibo, lezioni di ballo, lingua e cultura cubana. I porti di imbarco saranno Miami e Fort Lauderdale per crociere che scaleranno, in varie combinazioni, anche Florida Keys, Bahamas, Messico.

Davvero ampia la gamma di prodotto tra short break e crociere settimanali: 3, 4, 5, 6, 7 e 8 notti. Come sempre voli di linea per i trasferimenti da diversi aeroporti italiani e possibilità di soggiorni pre e post-cruise con hotel e servizi a terra garantiti da Royal Caribbean. Informazioni e prenotazioni nelle migliori agenzie di viaggi, al numero 010 4248202, su www.royalcaribbean.it

 

di Lina Terrosi

 

 

 

Download PDF