Voli per tutti

American Airlines: nuovo volo Bologna-Philadelphia

American Airlines e Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna hanno annunciato il nuovo volo per Philadelphia che, a partire dal 6 giugno 2019, collegherà la città emiliana con gli Stati Uniti.

L’introduzione del nuovo volo diretto da Bologna a Philadelphia, uno dei grandi hub di American, è parte del piano di ampliamento del network europeo della compagnia aerea a stelle e strisce per la prossima stagione estiva. I nuovi voli stagionali saranno disponibili da giugno a settembre e verranno operati da aeromobili Boeing 767-300, che offrono in Business Class poltrone completamente reclinabili, Amenity Kit firmati Cole Hann e menù elaborati da Chef premiati di fama internazionale.

Philadelphia, situata a circa 150 km a sud-ovest di New York, è la sesta città più popolosa e una delle più antiche degli Stati Uniti. In quanto principale hub di American Airlines per la costa Est, può rappresentare un ottimo scalo per raggiungere una molteplicità di destinazioni in Usa.

Il nuovo collegamento è già prenotabile online su www.americanairlines.it

 

Da KLM e Air France, suggerimenti di viaggio in autunno a tariffe agevolate

Arrivano, puntuali, le offerte che Air France e KLM suggeriscono a tutti coloro che scelgono di viaggiare in autunno: numerosissime mete proposte a tariffe super agevolate.

Nord America: tutte le principali città degli Stati Uniti, ma anche quelle meno note, sono raggiungibili volando Air France e KLM. Dai freddi ghiacci dell’Alaska (Anchorage a partire da euro 783 con AF) al tepore del sole della Florida (Miami a partire da euro 343 con KL), passando dalla trendy New York (da euro 334 con KL), dalla sofisticata Boston (da euro 422 con AF), senza dimenticare Chicago, Dallas, Montréal, New Orleans e…decine e decine ancora.

Centro & Sud America e Tropici: in autunno si evita di mescolarsi alla grande massa di turisti, ci si può immergere nella magia dei resti Maya (Città del Messico da euro 842 con KL) e Inca (Lima da euro 609 con AF e KL), per poi rilassarsi su spiagge caraibiche incontaminate (Aruba da euro 499 con KL) o brasiliane (Fortaleza da euro 469 con AF).

Asia: viaggi di piacere ma anche per lavoro. Cina, Hong Kong, Singapore, Bangkok… con Air France e KLM si parte a tariffe imperdibili (Pechino da euro 459 con KL oppure Bangkok a partire da euro464 con AF)

E per passare un weekend nella città più romantica del mondo, si vola dall’Italia a Parigi a prezzi mai visti: da Bari, Catania, Genova e Torino a partire da 89 euro.

Per maggiori informazioni visitare i siti: http://dream.klm.com/IT.it

https://www.airfrance.it/IT/it/local/resainfovol/meilleuresoffres/ohlala-deals.htm

Oppure: call center KLM: 02 38594998, call center AF: 02 38591272

 

Qatar Airways lancia voli diretti da Doha per Da Nang, in Vietnam

Qatar Airways ha annunciato i nuovi voli diretti da Doha per Da Nang, in Vietnam, a partire dal 19 dicembre 2018. La splendida città costiera sarà la terza destinazione vietnamita all’interno della rete globale in rapida espansione della pluripremiata compagnia aerea. Qatar Airways opera servizi diretti per Ho Chi Minh City dal 2007 e ha lanciato il suo servizio per Hanoi nel 2010. Nell’ottobre 2017, Qatar Airways ha annunciato la partnership di interline con Vietjet Air, con sede in Vietnam, consentendo ai passeggeri di Qatar Airways di viaggiare all’interno della regione con un’unica prenotazione per le due compagnie aeree.

 

 

Da Nang, una delle più grandi città del Vietnam, è nota per le sue spiagge sabbiose e la sua straordinaria storia come porto coloniale francese. Questa incantevole città offre magnifiche viste sulla baia di Da Nang e sulle sue meravigliose montagne di marmo, rendendola una destinazione ideale per una rilassante vacanza estiva. Da Nang ha anche visto un enorme incremento del numero di visitatori, con un record di 6,6 milioni di turisti nel 2017, raddoppiando la cifra registrata nel 2013. Nel 2015, il New York Times ha anche inserito Da Nang tra i primi 52 posti da visitare al mondo.

Per maggiori informazioni: www.qatarairways.com

 

di Vania Brogi

 

 

Download PDF