A misura di bambino

Volare, navigare, campeggiare con i bambini. I consigli per non farli annoiare in viaggio e un tocco di eleganza immancabile per le più piccole

di Giulia Novelli

 

Viaggiare in famiglia con Vueling? Un gioco da ragazzi!

Nuovo servizio Vueling dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie: i genitori potranno effettuare il check-in dei bambini direttamente online.

Vueling conferma il suo impegno a garantire un’esperienza di volo facile, sicura e confortevole a tutti i membri della famiglia offrendo un innovativo servizio pensato per i più piccoli: i genitori potranno effettuare il check-in dei bambini sotto i 2 anni direttamente online da sito web o app Vueling, senza dover anticipare il proprio arrivo in aeroporto per effettuare la registrazione.

Al momento del check-in online, i genitori possono anche scegliere il posto più adatto per volare coi propri bambini. Per viaggiare leggeri, è inoltre possibile registrare fino a 2 oggetti extra come passeggino, ovetto o culla, senza costi aggiuntivi.

Per rendere l’imbarco più semplice e veloce possibile, sui voli Vueling i neonati e i bambini hanno la precedenza. Durante il volo, il menù Vueling propone snack appositamente pensati per i più piccoli (succhi di frutta, biscotti e latticini) per soddisfare tutti i gusti. Inoltre, se il bambino è al suo primo volo, i genitori potranno ottenere un simpatico “Certificato di Primo Volo” scaricabile dal sito Vueling, firmato dal comandante dell’equipaggio.

www.vueling.com

 

Dalle navi Moby e Tirrenia, direttamente al parco acquatico dell’Isola Rossa

Sulla scia del divertimento da bordo delle navi Moby e Tirrenia a bordo di uno dei più sfavillanti parchi acquatici: l’Aquafantasy. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno infatti stretto un accordo con il complesso che si trova all’Isola Rossa, fra il verde della natura che lo circonda e il turchese del mare sul quale si affaccia.

Grazie a questa partnership, tutti i passeggeri Moby e Tirrenia che si presenteranno da qui al 30 novembre prossimo all’Aquafantasy dotati di un biglietto del traghetto, potranno usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo del ticket d’ingresso intero.

Per una scelta precisa la promozione è estesa sino ad autunno avanzato: per fornire ai tantissimi turisti che ogni anno popolano l’Isola non solo in estate, ma anche nei mesi successivi, la possibilità di conoscere le realtà di maggior successo in Sardegna.

Moby e Tirrenia sono i primi partners della Sardegna e della sua offerta turistica alla quale è garantita la massima visibilità attraverso i portali web e le pagine social.

www.tirrenia.itwww.moby.it

 

In viaggio on the road con i bambini: i consigli di Yescapa

Chi ha bambini lo sa: le vacanze in camper sono le più comode, ma anche quelle che necessitano di accortezze più specifiche e particolari. I consigli di Yescapa, l’app di camper sharing. A volte quello che per gli adulti è un affascinante inno alla libertà, per i più piccoli è solo una noia mortale. Yescapa, la piattaforma di camper-sharing tra privati, propone consigli per sopravvivere a un viaggio on the road con tutta la famiglia, e renderlo un piacere anche per i più piccini.

1 – Pianificare il percorso prima della partenza
2 – Durante il viaggio, assicurate i bambini
3 – Organizzate gli spazi
4 – Durante il viaggio, scegliete le aree di sosta attrezzate
5 – Intratteneteli e distraeteli
6 – Abituateli al camper con un viaggio breve

Fondata nel 2012, Yescapa è la piattaforma di camper-sharing leader in Europa. Il sito rende semplice e sicura la condivisione di camper, van e furgoni camperizzati tra privati, proponendo una soluzione chiavi in mano per un viaggio itinerante in totale libertà e sicurezza. Con oltre 5.000 veicoli la piattaforma offre la più grande flotta di veicoli ricreativi in Europa, con un’ampia scelta di camper mansardati, semintegrali, motorhome e van camperizzati; Yescapa verifica i documenti degli utenti e offre la migliore assicurazione camper multi-rischi per tutto il periodo di utilizzo nonché un’Assistenza stradale 24/7. Yescapa conta oltre 150.000 utenti provenienti da 74 Paesi.

www.yescapa.it

 

Barbie e Hot Wheels di nuovo insieme a Original Marines

Original Marines crea due nuove capsule collection dedicate a Barbie e Hot Wheels, i brand più amati dai bambini di ogni generazione.

Barbie e Original Marines presentano la prima capsule collection Infant: per la prima volta il brand realizza una capsula ideata per le bambine da 0 a 18 mesi.

Atmosfere romantiche con accenti casual chic, dettagli ricercati e distintivi, colori soft, ma anche vivaci, per modelli pratici e modaioli sono i codici stilistici che rivelano e presentano l’inedita e primissima capsule collection Barbie Infant firmata Original Marines che si trova ora nei negozi per vestire le neonate con l’arrivo della stagione autunnale.

Dedicata alla fashion doll più famosa al mondo, icona globale, anticipatrice di tendenze e sempre al passo con i tempi, la capsule collection Barbie Infant ideata per le piccolissime fashionistas, da 0 a 18 mesi, presenta irrinunciabili proposte contraddistinte da modelli dedicati alle più piccole, dai body in morbido cotone agli abitini romantici ma pratici. I vari modelli della collezione sono arricchiti da stampe e dettagli che conferiscono a ciascun capo un’immediata percezione dell’inconfondibile stile glamour di Barbie. Il logo Barbie è a contrasto su toni tenui e stampe vivaci, i capi sono realizzati con tessuti morbidi, confortevoli e ricchi di dettagli. La palette colori predilige i toni del rosa e bianco per outfit romantici e sportivi al tempo stesso: body, abitini, hoodie, leggings, maglie e felpe.

www.originaldays.it

 

 

 

 

Download PDF