Onda su onda

Con Moby cinque ore ed è subito Sardegna

Con l’estate alle porte la Moby offre sulla linea Piombino-Olbia il collegamento più veloce per la Sardegna con prezzi a partire da 25,04 euro (tutto incluso). Appena 5 ore di viaggio per raggiungere questa splendida terra e iniziare una vacanza che è già decollata a bordo.

Il collegamento sarà operativo fino al prossimo 16 settembre, con due corse al giorno (mattutine e pomeridiane), svolte da due fra le più importanti navi del Gruppo Onorato Armatori: sono la Moby Aki e la Moby Wonder, unità veloci di ultima generazione e di grandi dimensioni, che uniscono ampia capacità di trasporto passeggeri e veicoli all’alta tecnologia e alla qualità dell’ospitalità a bordo.

E Moby lancia in parallelo anche un’altra novità dell’estate: la linea Livorno-Olbia, che già garantisce tutto l’anno due corse al giorno (in notturna), a partire da oggi e fino al 16 settembre potenzia i collegamenti offrendo 4 corse quotidiane: due durante la notte e altrettante in diurna (1 mattutina in andata e 1 pomeridiana al ritorno). Anche questa linea sarà operativa con Moby Aki e Moby Wonder, all’interno delle quali il divertimento dei bambini è garantito grazie ai Looney Tunes, con Taz, Daffy Duck, Silvestro e Titti che dal vivo animeranno la traversata dei piccoli passeggeri e non li lasceranno soli dall’inizio alla fine del viaggio, rimanendo al loro fianco anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo.

Per gli adulti, relax nella Show Lounge, dove godersi un buon cocktail vista mare, e approfittare dell’alta qualità al giusto prezzo anche nei ristoranti e self service delle navi, dove gustare i migliori piatti e assaporare i più famosi vini della tradizione sarda. Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.moby.it/

 

Horca Myseria estate 2018: vacanze in barca a vela

Arrivano le tanto sospirate vacanze e mai come in questo caso non è permesso sbagliare: pena dover aspettare un intero anno per potersi ritagliare uno scampolo di libertà e riposo lontano dallo stress quotidiano e dai frenetici ritmi cittadini.

Per chi ama il mare e la libertà Horca Myseria, uno dei tour operator più famosi nel settore della vela, offre soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza. Ogni vacanza con Horca Myseria è una scoperta, è l’esplorazione di un nuovo universo, portati per mano da chi conosce e ama il mare, ne sa interpretare i sentimenti e gli umori. Horca Myseria sa che una vacanza in barca deve essere pianificata e curata in ogni dettaglio. L’imbarcazione perfetta, lo skipper in grado non solo di portare la barca ma di trasmettere alla “ciurma” valori, doveri e piaceri della vita in mare.

Fino a settembre 2018 Horca Myseria propone crociere di una settimana in barca a vela tra Ibiza e Formentera (imbarco ogni sabato, quote da 590 euro, imbarco/sbarco Ibiza), Arcipelago della Maddalena (imbarco ogni sabato, quote da 490 euro, imbarco/sbarco Isuledda – Cannigione), Cagliari e Carloforte (imbarco ogni sabato, quote da 590 euro, imbarco/sbarco Cagliari/Carloforte/Alghero).

Date, costi e informazioni aggiuntive su: www.horcamyseria.it

 

di Lina Terrosi

 

 

Download PDF