Constance Ephelia Seychelles

Situato su due delle più belle spiagge dell’isola di Mahé, affacciato sul parco nazionale marino di Port Launay, il Constance Ephelia Seychelles gode di una posizione unica che abbraccia un’area di 120 ettari, caratterizzata da una vegetazione rara e lussureggiante. Tante le sistemazioni a disposizioni degli ospiti, tra le più scenografiche le ville in collina, perfette per chi cerca una privacy assoluta.

 

Come asseriva Wassily Kandinsky “Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima” e le Seychelles sicuramente fanno tesoro di questa affermazione in ogni sfumatura.

Blu, verde, rosa e bianco sono i colori dell’estate al Constance Ephelia:

Blu come l’Oceano e le sue innumerevoli sfumature, dove immergersi per ristorare corpo e anima.

Verde come la lussureggiante vegetazione… le palme che ondeggiano al vento, una foresta rigogliosa…

Rosa, come le rocce di granito, tipiche delle Seychelles. Massi e pareti imponenti dove praticare l’arrampicata nella natura più autentica. Rosa anche come il cielo, che al tramonto mostra il suo volto più seducente, dalle nuance più delicate fino all’ultra violet, colore di tendenza dell’anno.

Infine il bianco scintillante della spiaggia. Sabbia soffice e abbagliante su cui fare lunghe passeggiate e dove rilassarsi.

 

Una vacanza in questo Resort a 5 stelle è veramente un sogno che si realizza, spettacolare è anche la SPA del Constance Ephelia, la più grande dell’Oceano Indiano con i suoi 5.000 mq dedicati al benessere, è situata nel cuore della struttura, in un rigoglioso e tranquillo giardino tropicale. Ma anche la cucina è un importante punto di forza, il Constance Ephélia Seychelles ha cinque ristoranti e bar. Ogni ristorante è unico, con una propria personalità, un proprio concept, design e decor, per un’esperienza culinaria completa.

Alcuni sport è possibile praticarli gratuitamente: la palestra attrezzata, 4 campi da tennis, campo da squash, sport acquatici non motorizzati come pedalò, catamarano, windsurf e kayak.

Altri come pesca, diving (PADI), noleggio dell’equipaggiamento e lezioni di tennis, lezioni yoga su richiesta, biciclette, arrampicata sportiva e Zip Line, sono pagamento.  

I giovani ospiti dai 4 agli 11 anni sono invitati a liberare lo spirito d’avventura che è in loro al Constance Kids Club.

 

Info utili:

Il resort è a 40 minuti di distanza in auto dall’aeroporto di Mahé.

Pacchetto Hotelplan (luglio-agosto). Quota a persona a partire da € 2.270

La quota include: voli Emirates in classe economica, trasferimenti, 7 notti al Constance Ephelia in camera doppia tropical con trattamento di mezza pensione.

Non include: assicurazioni, tasse aeroportuali e tutto quanto non menzionato alla voce “La quota include”

Per maggiori informazioni: www.constancehotels.com

 

 

 

 

 

Download PDF