Onda su Onda

In crociera alle Bahamas con Albatros

Due crociere all’insegna del comfort in pensione completa, una navigazione tranquilla e un mare da favola per un relax estremo: sono questi gli ingredienti delle crociere alle Bahamas proposte da Albatros Yachting & Vacanze, tour operator leader delle vacanze in barca.

Le isole Bahamas con partenza da Marsh Harbour (crociera di 7 giorni)

Appena arrivati all’aeroporto di Marsh Harbour in poco tempo si arriva alla base a Marsh Harbour Marina. Interessante la visita della cittadina in origine il centro spugnatura delle Bahamas prima di diventare un centro agricolo. Marsh Harbour è oggi uno dei principali insediamenti nelle isole settentrionali, ricco di ristoranti e alcuni dei migliori locali notturni delle Bahamas, così come lo shopping per le arti locali e regali. Alla sera vi godrete la cena sul catamarano. Prezzo da 1.140 euro

Crociera alle Isole Exuma (crociera di 8 giorni)

A sud di New Providence si estendono le isole Exumas, che racchiudono tante isole quanti sono i giorni dell’anno, 365 che si estendono da nord a sud per una lunghezza di circa 120 miglia. Oltre al magnifico mare, tra i plus ci sono i giardini di coralli dell’Exuma National Land e del Sea Park, navigazione in acque sempre protette. Far rifornimento, tracciare la rotta tra i Cayos disabitati e piccole marine dotate delle più moderne attrezzature e ottimi sicuri ancoraggi nel periodo migliore dell’anno renderanno il viaggio ancora più emozionante. Prezzo da 1.170 euro.

Per entrambi gli itinerari le crociere i prezzi includono crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia o singola con bagno privato, trattamento di pensione completa, equipaggio in cabina propria, skipper, hostess e marinaio dove previsto, acqua, bevande e vino ai pasti, alcolici locali agli aperitivi, 2 set di lenzuola e asciugamani, consumi del catamarano, assicurazione a bordo, materiale per lo snorkeling inclusi; tasse di navigazione e trasferimenti esclusi.
Per maggiori informazioni: http://albatross.it/

 

Crociere nel Mediterraneo su Dreamlines.it

Dall’Italia alla Grecia passando per Croazia, Francia e Malta: su Deamlines.it l’offerta per scoprire il Mediterraneo in crociera è infinita. Per la barca a vela, Ajaccio è la destinazione perfetta. Spiagge bianche circondate da un mare turchese caratterizzano Cagliari, mentre la spagnola Malaga si distingue per le sue antiche fortezze di architettura araba. Da non perdere sono le spiagge e l’interessante storia di Alicante per terminare con la spassosa e notturna Ibiza.

Per una crociera nel Mare Nostrum, il periodo ideale è tra giugno e settembre, così da godere a pieno dell’eccezionale clima e del caldo sole. In primavera e autunno si potrà in ogni modo assaporare il clima mite del Mediterraneo.
Dreamlines è uno dei più grandi portali online per la vendita di crociere con una varietà di oltre di 30.000 tipi di crociere in tutto il mondo, tra le quali le nuove crociere transatlantiche e le moderne crociere con itinerario il giro del mondo.

Tutte le crociere sono prenotabili direttamente dal sito web www.dreamlines.it, oppure telefonicamente grazie al professionale team di assistenti alla vendita allo 011 19823866.

di Lina Terrosi

 

 

Download PDF