Bagliori di eleganza

Tra prime piogge e giorni di sole, look anni 90 per giubbotti oversize, giacche tecniche e glamour, tessuti inovativi e stampe optical, occhiali protettivi per tutti gli sport outdoor

di Franca Dell’Arciprete Scotti

 

Gli anni 90 sono la vera e propria essenza, dell’ultimo Please Diaries!

Gli anni 90 sono la vera e propria essenza, dell’ultimo Please Diaries!

L’atmosfera pop e spensierata, lo spirito ribelle e il mito americano tornano in vita in questo coloratissimo e divertente revival, dove le protagoniste sono due ragazze dallo stile inconfondibile. I volumi dei giubbotti è oversize, il colorblock a contrasto e le sovrapposizioni diventano un must per tutti i giorni. I top vengono così indossati insieme alle camicie, le t-shirt stampate sotto le salopette, il risultato è un mix&match d’impatto che sottolinea quanto la personalità sia fondamentale per rendere unico ogni look 90’s.

La stessa vitalità che si esprime anche e soprattutto nei modelli cropped e stampati e nei dettagli di jeans boy-fit e capispalla, dove ogni dettaglio – orli vivi, frange, rouches – è inconfondibilmente firmato #Pleasedenim.

www.pleasefashion.com/it

 

La famosa gattina in borsa! Save My Bag per Hello Kitty

Save My Bag, il brand di borse ed accessori nell’innovativo tessuto Poly-Fabric con Lycra®, firma un contratto di licenza

con l’azienda giapponese Sanrio per una speciale collaborazione dedicata ad Hello Kitty.

Il lancio della nuova capsule Hello Kitty è avvenuto con grande successo di passanti, fotografi e appassionati durante la Milano Fashion Week.

Nella boutique di Via Manzoni a Milano, addetti del settore, fashion bloggers e personaggi dello spettacolo hanno partecipato al party più frizzante e divertente, per celebrare il debutto della limited edition Save My Bag x Hello Kitty, nata dall’accordo con la giapponese Sanrio per la produzione e distribuzione a livello mondiale di borse ed accessori firmate “Hello Kitty”.

Una riprova del valore e della fidelizzazione alle iconiche borse Save My Bag, ma anche tanta attenzione ed entusiasmo per le novità proposte dall’amato brand.

www.savemybag.it

 

Columbia: una T-shirt in grado di percorrere la distanza con te

Columbia, il marchio di punta del gruppo Columbia Sportswear con sede a Portland, fin dal 1938 è creatore di abbigliamento innovativo, calzature, accessori e attrezzature per gli amanti dell’outdoor.

Columbia è diventato un marchio leader a livello mondiale incanalando la passione dell’azienda per la vita all’aria aperta, e uno spirito innovativo da “sperimentatore”, con tecnologie e prodotti performanti che mantengono le persone calde, asciutte, fresche e protette per tutto l’anno.

Quando percorri i sentieri durante le tue lunghe corse, è necessaria una T-shirt in grado di percorrere la distanza con te.

Più intensamente ti alleni, più intensamente questa maglia opera per garantirti condizioni di fresco e asciutto, grazie alle sue tecnologie di raffreddamento attivato dal sudore e di traspirazione avanzata. Inoltre, sei protetto dal sole per continuare a correre per tutto il giorno.

www.columbiasportswear.it

 

 

Occhiale Briko® Superleggero: intelligenza e performance durante l’attività sportiva

Dalla passione sportiva di Briko® l’occhiale Superleggero per tutti coloro che ricercano prestazioni ‘cutting edge’.

Il disegno avvolgente delle lenti frameless rendono il Superleggero l’occhiale ideale per le attività outdoor dove è richiesta leggerezza e ampia visuale.

La qualità della lente offre protezione ai raggi UV e un alto indice di visibilità.

Un occhiale, come dice il nome, Superleggero, dal design minimalista e progettato attorno alla performance. L’estrema leggerezza, pari a 21 grammi, e le caratteristiche peculiari della lente di questo occhiale Briko® rendono Superleggero ideale per ogni tipo di attività all’aria aperta.

La sudorazione derivante da uno sforzo fisico può causare fastidiose irritazioni al volto: il nasello e i terminali in morbido Megol e anallergici di Superleggero garantiscono leggerezza e un maggior comfort anche quando è richiesto un impegno fisico superiore.

Inoltre, le lenti frameless, in policarbonato e intercambiabili, il cui disegno non interferisce con i lineamenti del volto, consentono una vista periferica totale sia longitudinalmente che verticalmente e offrono protezione completa dai raggi UV.

Per gli amanti della bici, l’occhiale Briko® Superleggero risulta utilissimo in discesa e quando si pedala in gruppo dove è richiesta la massima attenzione, anche grazie al disegno della sua lente che non interferisce con i lineamenti del volto.

www.briko.com

 

 

Download PDF