Onda su Onda

Sardegna con Grimaldi Lines: un mare di tariffe agevolate

Nel grigiore dell’inverno le lunghe spiagge bianche della Sardegna non sono più un miraggio. È infatti in arrivo un mare di tariffe agevolate, grazie alla partnership tra Grimaldi Lines e il Consorzio Sardegna Turismo e Servizi, rinnovata anche per il 2018.

La Compagnia di navigazione applica interessanti riduzioni sui collegamenti marittimi a tutti coloro che prenotano un soggiorno sull’isola presso le oltre 250 strutture ricettive aderenti al Consorzio STS, tra cui 140 hotel, 42 campeggi, 35 bed & breakfast, 20 case vacanze e 23 residence per un totale che supera i 40.000 posti letto.

Gli accordi prevedono il 15% di sconto per le partenze fino a giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre 2018 e il 10% di sconto per le partenze dal 1. luglio al 15 settembre 2018: l’offerta è valida sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Porto Torres-Barcellona e viceversa ed è applicabile al passaggio marittimo, ai supplementi sistemazione e all’imbarco di auto o moto al seguito. Lo sconto dedicato è inoltre cumulabile con le promozioni Super Advanced Booking e Last minute 7 giorni.

Per prenotare il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines usufruendo di queste tariffe agevolate, è sufficiente collegarsi al sito web www.sardegnasullacrestadellonda.it ed effettuare la prenotazione del soggiorno presso una delle strutture convenzionate: verrà quindi fornito il Codice Sconto Grimaldi che consentirà al cliente di finalizzare l’acquisto del collegamento marittimo all’indirizzo www.grimaldi-lines.com

 

 

Moby: attiva la linea Genova-Bastia

Le vacanze si avvicinano sempre di più grazie alla nuova linea Genova-Bastia targata Moby, a cui si aggiungono la Livorno-Bastia e la Nizza-Bastia, che permettono di raggiungere l’Isola, per un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.

La Genova-Bastia, che proseguirà fino al prossimo 28 ottobre e sarà garantita dalla Moby Corse e dalla Moby Zazà, è operativa con 2 corse settimanali ad aprile e metà maggio, mentre dal 16 maggio al 30 settembre sono previste partenze giornaliere. La grande novità di questa stagione riguarda l’estate: dal 1 giugno al 30 settembre, infatti, saranno garantite 4 corse al giorno. Prezzi per un adulto a partire da 23,54 euro tutto incluso.

Fino al 27 ottobre sarà invece operativa la Livorno-Bastia (con la Moby Vincent, la Moby Kiss e la Moby Zazà), grazie alla quale ci saranno 6 corse settimanali a marzo, aprile e maggio. Da inizio giugno al 30 settembre, invece, previste due partenze giornaliere. Prezzi a partire da 25,03 euro tutto incluso per un adulto.

È operativa tutto l’anno la Nizza-Bastia, che ad aprile raddoppia i collegamenti, mentre dal 30 maggio al 30 settembre ci sarà un ulteriore incremento con Moby Vincent, Moby Kiss, Moby Zazà e Moby Corse che garantiranno due partenze al giorno (un adulto a partire da 21,17 euro tutto incluso).

www.moby.it

 

 

 

 

Download PDF