Comano e le terme, la valle della salute e AppassionAuto, raduno per auto d’epoca e supercar 100% per beneficenza

Comano offre tutte le anime della splendida valle trentina, tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, Patrimonio Biosfera Unesco, e tante proposte viverla al meglio.

Una valle speciale, nel cuore delle Alpi trentine, per un’esperienza straordinaria di benessere, salute e equilibrio psico-fisico. Qui tutti, a tutte le età, trovano l’essenza più intima dello stare bene. Un connubio speciale fatto di terme e natura.

In uno spettacolare contesto dove la natura è sovrana, le acque terapeutiche sgorgano dalla sorgente dolomitica e trovano applicazioni mediche nella cura della pelle e nelle affezioni alle vie respiratorie, rendendo per questo Comano un riferimento a livello internazionale.

Comano, la valle della salute, regala a grandi e piccini il piacere di stare insieme, grazie ad un programma ricco di attività, le giornate scorrono intense e salutari, esplorando una montagna adatta a tutti, nel cuore del Parco Naturale Adamello-Brenta.

 

Ma non è tutto, dal 18 al 20 maggio, con partenza dalle Terme di Comano, si rinnoverà l’appuntamento con AppassionAuto, raduno per auto d’epoca e supercar 100% per scopo solidale e beneficenza.

 

AppassionAuto è un’occasione imperdibile per condividere la passione per le belle automobili, per scoprire con un tour dedicato tra laghi alpini, antichi castelli, dimore signorili, vigneti e uliveti, per farsi conquistare da sapori genuini e autentici, per immergersi in una valle incontaminata e ricca di tesori, ma soprattutto per far del bene.

Motori di passione, ma soprattutto motori di solidarietà: grazie all’organizzazione gratuita dell’evento e al contributo di diversi partner, l’intero ricavato andrà a favore dei seguenti progetti: Costruzione di un’area idroterapica per le attività di educazione funzionale e sociale dei ragazzi con autismo presso la Casa Sebastiano di Coredo; Sostegno alla Comunità Handicap, Sostegno all’Oasi Valle dei Laghi.

AppassionAuto è l’occasione per far del bene, scoprire una vallata trentina e godersi un periodo di relax e benessere alle Terme di Comano.

 

Per maggiori informazioni: www.visitacomano.itwww.appassionauto.it

 

 

 

 

 

 

 

Download PDF