Onda su Onda

Pasqua a Barcellona: relax e divertimento via mare con Grimaldi Lines

La Pasqua è dietro l’angolo e, come ogni anno, porterà con sé il desiderio di concedersi qualche giorno di vacanza dopo il grigiore dell’inverno. Grimaldi Lines accompagna alla scoperta di Barcellona, del suo immenso patrimonio artistico e culturale e della sua movida notturna famosa in tutto il mondo.

La Compagnia propone dal 31 marzo al 3 aprile, un viaggio di 4 giorni nel sole del Mediterraneo, a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, con la formula dell’hotel on board. I prezzi partono da 210 euro a persona e includono: 3 pernottamenti a bordo della nave con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, 3 prime colazioni, 1 pranzo e 2 cene presso il self-service di bordo, pranzo di Pasqua presso il ristorante panoramico della nave, 1 escursione di mezza giornata a Barcellona prevista per lunedì 2 aprile con bus privato e guida in italiano, diritti fissi.

È inoltre possibile scegliere di partire dalla Sardegna, dove l’ammiraglia di Grimaldi Lines effettua uno scalo. In questo caso la partenza è prevista la mattina di domenica 1. aprile con rientro martedì 3 aprile. I prezzi per il programma di Pasqua da Porto Torres a Barcellona partono da 175 euro a persona.

Maggiori informazioni e prenotazioni online su: www.grimaldi-lines.com

 

 

MSC Crociere: i nuovi itinerari negli Emirati e in India

Con nuove crociere da 11 e 14 notti, MSC Lirica debutterà negli Emirati Arabi Uniti a novembre 2018, offrendo itinerari più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India.

Quest’anno, per la prima volta, MSC Crociere offrirà ai suoi ospiti crociere in India con partenza da Dubai. Gli ospiti esploreranno la vivace Abu Dhabi, per poi proseguire verso la tranquilla e pittoresca capitale dell’Oman, Muscat, prima di attraversare il Mar Arabico e approdare a Mumbai, la porta d’ingresso dell’India.

Il viaggio offre anche la possibilità di rifugiarsi al tramonto del sole sulle spiagge dorate di Goa o scoprire le gemme nascoste di Mangalore.

Per ulteriori dettagli sugli itinerari aggiornati da MSC Crociere, visitare: www.msccrociere.it

 

di Lina Terrosi

 

 

 

 

Download PDF