Onda su Onda

Inverno magico con i nuovi Caraibi di Costa Crociere

Le crociere ai Caraibi sono uno dei fiori all’occhiello di Costa Crociere, che per l’inverno 2017/18 propone una nuova offerta di itinerari (prenotabili da fine dicembre a marzo 2018) nelle destinazioni più belle e autentiche (dalle Piccole Antille a Tobago, Grenada, Barbados, St. Lucia, Aruba e molte altre) con programmi di escursioni a terra da non perdere, a bordo di 3 navi: Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica.

Acqua cristallina, spiagge bianche con sabbia finissima, natura rigogliosa e colori da togliere il fiato: tutte bellezze da scoprire da un punto di vista davvero unico e diverso dal solito: quello del mare.

I Caraibi sono tante isole diverse una dall’altra, ognuna con i suoi colori, la sua storia, i suoi paesaggi. A bordo delle navi Costa di notte si viaggia e di giorno ci si rilassa, andando ogni volta alla scoperta di una nuova spiaggia. Non mancano le visite ai tanti paesini colorati e soste lunghe per poter vivere fino al tramonto la magia di queste isole. Tutto questo in un solo viaggio, organizzato da una compagnia che ha oltre 50 anni di esperienza ai Caraibi, senza rinunciare alle comodità e allo stile di vita italiano.

Anche il prezzo è eccezionale: si parte da 1.099 euro p.p. in cabina doppia “Tariffa Basic”, compreso di volo a/r dall’Italia (incluse tasse portuali e quota di iscrizione), e in aggiunta una promozione che prevede fino a 400 euro di sconto sul volo.

Grazie alla formula Fly&Cruise, che per prima Costa ha introdotto nel settore delle crociere, gli ospiti potranno raggiungere i porti di imbarco ai Caraibi partendo dai principali scali italiani con voli speciali. Il programma comprende anche altri servizi dedicati, come il trasporto del bagaglio dall’aeroporto direttamente alla cabina o la consegna in cabina della carta d’imbarco con etichette bagagli per garantire massima comodità agli ospiti Costa di ritorno in Italia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.costacrociere.it

 

Sardegna: Moby dà il via alle prenotazioni per la stagione 2018

Moby apre le prenotazioni per la stagione 2018 da e per la Sardegna e conferma la grande varietà di collegamenti offerti grazie a corse disponibili da Livorno, Genova e Piombino, con il rafforzamento delle tratte nel periodo estivo come in quello pasquale.

La Livorno-Olbia (prezzi per 1 passeggero a partire da 36,58 euro), operativa tutto l’anno e tutti i giorni con corse notturne, per le vacanze di Pasqua e nei ponti di primavera, vedrà un incremento dei collegamenti grazie a corse diurne (andata mattutina e ritorno pomeridiana). Dal 31 maggio le traversate di giorno diverranno quotidiane, come le notturne.

Immancabile, anche per il 2018 il collegamento Genova-Olbia, linea che sarà operativa dal 15 maggio al 29 ottobre, con un incremento delle corse previsto nei fine settimana di alta stagione grazie a partenze mattutine. Prezzi a partire da 43,72 euro per 1 passeggero.

Inoltre, dal 31 maggio e fino al 16 settembre, sarà come sempre operativa anche la tratta Piombino-Olbia (andata pomeridiana e ritorno mattutino), a conferma della vasta scelta di partenze messa a disposizione dalla Compagnia per raggiungere la Sardegna. Le tariffe partono da 36,03 euro per passeggero.

A garantire i collegamenti saranno quattro splendide navi della flotta: Moby Aki, Moby Wonder, Moby Drea e Moby Otta, rese inconfondibili dai personaggi dei Looney Tunes disegnati sulle loro fiancate, in grado di unire un’eccellente capacità di trasporto di passeggeri e veicoli a servizi di altissimo livello.

Una grande occasione, quella che offre Moby, per poter visitare tutto l’anno una delle Isole più affascinanti del Mediterraneo, in grado di generare indimenticabili emozioni attraverso le sue bellezze naturali: acque cristalline, spiagge da copertina e coste rocciose, tra calette e baie mozzafiato. Senza tralasciare l’entroterra, dove è possibile visitare luoghi incantevoli attraverso escursioni e itinerari.

Sulle navi Moby niente è lasciato al caso. I clienti si sentiranno coccolati in ogni momento della traversata, grazie a un personale al 100% italiano, qualificato e pronto a offrire in ogni momento ai passeggeri servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione.

Per informazioni e prenotazioni: www.moby.it

di Lina Terrosi

 

 


Download PDF