Onda su Onda

L’esclusivo servizio “Port Info” e nuove escursioni per MSC Crociere

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa, presenta due esclusive novità per il settore crociere: 19 proposte nuove escursioni nel Mediterraneo, tra cui cinque tour esclusivi per gli ospiti di MSC Meraviglia e il servizio gratuito di assistenza Port Info, al debutto nel settore, che permetterà agli ospiti di approfondire ulteriormente l’esperienza su ogni destinazione di attracco, attraverso i consigli e le informazioni forniti da personale esperto.

L’introduzione del nuovo servizio gratuito Port Info offre agli ospiti MSC Crociere un supporto ad ogni tappa del viaggio. L’ufficio Port Info aiuterà i clienti MSC a trarre il meglio da ciascuna destinazione attraverso consigli ed informazioni personalizzate ed accreditate sui luoghi da visitare, dove mangiare e come muoversi. In aggiunta, il servizio supporterà gli ospiti nella prenotazione dei trasporti locali come i treni, i taxi o le auto a noleggio; in questo modo sarà semplice raggiungere le mete preferite e godere dell’esperienza di un tour pensato su misura. Port Info è inoltre particolarmente prezioso nei paesi in cui gli ospiti non parlano la lingua locale.

Per ampliare ulteriormente il ventaglio delle proposte su una gamma già completa di attività sulle coste del Mediterraneo, la compagnia ha inoltre aggiunto 19 nuove escursioni a terra, di cui cinque esclusive per gli ospiti di MSC Meraviglia. Gli itinerari sono stati appositamente ideati per famiglie e appassionati della buona cucina, e strutturati su proposte adatte a tutte le età in modo da consentire ai crocieristi di sperimentare le proprie destinazioni in modi nuovi ed emozionanti (www.msccrociere.it)

 

 

Tariffe speciali con Grimaldi per “Autunno in Barbagia”

Alla scoperta della Sardegna più autentica e meno conosciuta, lontana dai circuiti turistici tradizionali. Questa l’intenzione di Grimaldi che lancia la nuova promozione Autunno in Barbagia, in concomitanza con l’omonima manifestazione in programma sull’isola fino a dicembre 2017.

Alla 17esima edizione della manifestazione Autunno in Barbagia – organizzata e promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall’Azienda Speciale ASPEN, di cui Grimaldi Lines è partner – hanno aderito ben 32 località dell’entroterra sardo: ogni week-end, a turno, i paesi apriranno le porte ai visitatori per raccontare la loro storia, la loro cultura e le antiche tradizioni dell’isola, con numerosi appuntamenti dedicati all’artigianato, al folklore e alle specialità culinarie locali.
L’offerta di Grimaldi Lines prevede uno sconto del 20% ed è valida esclusivamente per partenze effettuate dal giovedì al lunedì di ogni settimana. Lo sconto del 20% è applicabile a passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, esclusi i diritti fissi. La promozione è cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, eccetto la Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna, a cui viene garantito tutto l’anno un prezzo non solo conveniente, ma anche flessibile in termini di cambi e cancellazioni (www.grimaldi-lines.com).

di Lina Terrosi

 

 

Download PDF