Nelle strutture Wonderful Sardinia una romantica vacanza settembrina al profumo di mirto e di sale

L’acqua cambia colore dal ceruleo allo smeraldo, passando per quel pantone ormai entrato nell’immaginario collettivo come “Tiffany”, dalla sfumatura inconfondibile delle confezioni della celebre gioielleria. Sarà forse anche per questo che la location può essere lo scenario più romantico per la vostra vacanza d’amore, e chissà anche per fare una proposta di matrimonio… Ci troviamo in Sardegna, naturalmente, la nostra magnifica isola dalle tante anime e sfaccettature, che offre una delle coste più varie e meravigliose del Mediterraneo intero.

 

Wonderful Sardinia, marchio che conta una cinquantina di strutture di lusso (tutte a 4 e 5 stelle) in tutta la regione, invita gli innamorati a vivere una vacanza settembrina all’insegna di un romanticismo chic.

Scenari spettacolari dove mare splendido e spiagge bianchissime si propongono proprio davanti a magnifici resort dove godersi un soggiorno perfetto. La sezione hotel romantici è pensata proprio per le coppie di innamorati che vogliono vivere una vacanza su misura per due. Privacy e camere da honeymooners, servizi speciali come la colazione servita in camera e cena sulla spiaggia al tramonto, tranquillità garantita dalla formula adults only sono solo alcune delle attenzioni che Wonderful Sardinia garantisce ai propri ospiti. Intorno c’è la Sardegna, vera protagonista di ogni vacanza da queste parti. La sua essenza, come il penetrante profumo di mirto, racconta di uno spirito indomito e di una natura che rivela sé stessa. Il luogo ideale per una vacanza da intenditori, da vivere con passione.

 

Per informazioni:

Wonderful Sardinia

www.wonderfulsardinia.com

reservations@wonderfulsardinia.com

 

 

 

Download PDF