Onda su Onda

Royal Caribbean International salpa verso Cuba

Salsa, mosaici, Mojito e i quartieri storici di L’Avana fanno parte della nuova offerta di Royal Caribbean International a bordo di Empress of the Seas. Il 19 aprile 2017 la nave salperà da Miami per una crociera di 5 notti e, per la prima volta, farà scalo a Cuba. Verrà poi posizionata a Tampa e offrirà due itinerari con scalo a L’Avana il 30 aprile (crociera di 7 notti) e il 20 maggio (crociera di 5 notti), per i quali sono già aperte le prenotazioni.

Per la stagione estiva 2017, l’homeport di Empress of the Seas sarà Tampa – per la prima volta in partenza da questa località – e verranno offerte crociere di 4 e 5 notti con scali a Cuba. Empress of the Seas, la nave più grande a fare rotta verso Cuba partendo dagli Stati Uniti, offrirà agli ospiti l’opportunità di godere dei panorami unici, dei suoni e della cultura di questa meravigliosa isola. Una volta arrivati a Cuba, i passeggeri potranno esplorare Old Havana – patrimonio mondiale UNESCO – e alcune delle piazze più famose della città, i quartieri storici, il mercato artigianale locale, il museo del rum de L’Avana, nonché l’antica residenza di Hemingway e i locali più famosi. Guide locali accompagneranno gli ospiti attraverso la storia, la cultura e gli abitanti di Cuba: questi incontri ricchi di autenticità consentiranno ai croceristi di andare alla scoperta delle peculiarità che hanno reso Cuba la gemma dei Caraibi.

Ma non ci si limiterà a vivere l’isola sulla terraferma. La vibrante cultura cubana contagerà tutta la Empress of the Seas: dai cortaditos e dal café con leche del Café Royal al ritmo della salsa, gli ospiti avranno a disposizione un’ampia varietà di attività di bordo, pensate per portare lo spirito dell’isola sulla nave per tutta la durata del viaggio.

Chi fosse interessato ad inaugurare l’itinerario verso Cuba firmato Royal Caribbean può contattare la propria agenzia viaggi, chiamare lo 010 4218202 o consultare il sito www.royalcaribbean.com/cuba

 

Young e Senior: le nuove promozioni di Grimaldi Lines per la stagione invernale

Proseguono le promozioni e le offerte speciali per chi sceglie di viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines. Nell’ottica di una politica tariffaria low-cost sempre attenta alle esigenze dell’utenza, per la stagione invernale la Compagnia propone le nuove tariffe speciali Offerta Young e Offerta Senior, dedicate rispettivamente a tutti i passeggeri under 26 ed over 60.

Entrambe le promozioni – valide esclusivamente per prenotazioni e partenze fino al 28 febbraio 2017 e sui collegamenti marittimi a/r con destinazione Spagna, Sardegna e Sicilia – offrono la sistemazione gratuita in cabina interna e il 20% di sconto sul passaggio nave, sul supplemento per altre sistemazioni a bordo diverse dalla cabina interna e sul veicolo al seguito. Sono inoltre cumulabili con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, mentre non sono cumulabili con eventuali convenzioni.

Possono usufruire di Offerta Young tutti i passeggeri dai 12 ai 25 anni, mentre Offerta Senior è dedicata ai passeggeri over 60. Per applicare le promozioni, è sufficiente collegarsi al sito web www.grimaldilines.com, selezionare le voci “Young” o “Senior” nel Menù Convenzioni ed inserire il codice Young o Senior. Entrambe le promozioni non sono retroattive e sono soggette a disponibilità.

Ulteriori informazioni e prenotazioni su www.grimaldi-lines.com o tramite call center allo 081 496444

di Lina Terrosi

 


 

Download PDF