Bagliori di eleganza

Incantare con abiti da favola, accessori inediti e eleganza su due ruote

di Franca Dell’Arciprete Scotti

 

Hanita: capi sofisticati ed eleganti

Capi capaci di far sentire la donna che li indossa la protagonista di una fiaba moderna. Bellissimo nel guardaroba il vestito con maxi stampa floreale rivestito con tulle ricamato.

 

Ideale, per chi non vuole passare inosservata, la gonna ampia e voluminosa a vita alta con stampa floreale, abbinata alla camicia color verde smeraldo, con romantici e vaporosi volants, ton sur ton, che arricchiscono scollo e polsini.

 

Colori brillanti e stampa floreale caratterizzano infine il mini abito in raso con gonna a palloncino e fascia di velluto in vita, per una silhouette accentuata e valorizzata www.hanita.it

 

 

 

Emporio Armani eyewear: cromatismi e geometrie digitali

L’eyewear Emporio Armani sceglie un linguaggio deciso per un impatto visivo forte e moderno.

Protagonisti sono il colore e le forme geometriche siglate dal logo rivisitato ad hoc. Le inedite combinazioni di materiali – metalli, gomma, fibra di nylon – rispecchiano la continua ricerca dell’innovazione, tipica del marchio. L’influenza della passerella è determinante per un look che non passa inosservato.

In alcuni modelli la silhouette femminile e d’avanguardia rievoca il mood della sfilata Emporio Armani, ispirata a forme geometriche, con tocchi fluo.

Le linee tondeggianti sottolineano lo stile vibrante di occhiali dalla struttura inedita: le lenti rotonde sono fissate all’interno della voluminosa montatura in fibra di nylon lasciando uno spazio vuoto tra montatura e lenti.  Il bordo metallico interno è colorato di viola o di tinte fluorescenti, per un audace gioco di contrasti. Tra le nuances disponibili: nero lucido con inserti giallo fluorescente o fucsia fluorescente e lenti grigie oppure avana lucido con inserti viola e lenti marroni sfumate www.armani.com/it

 

Nasce Milano 1914

Nato come naturale evoluzione di un percorso intrapreso da anni, il brand è il frutto della sinergia tra l’esperienza di EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che dal 1914 presenta a Milano le eccellenze nel settore motociclistico e ciclistico – e il desiderio di creare una collezione dalla storia unica.

Le proposte Milano 1914, infatti, esprimono al meglio l’eleganza e l’unicità dello stile italiano unite all’artigianalità, all’alta qualità dei materiali e all’attenzione del dettaglio.

La collezione Milano 1914 è dedicata ad un pubblico sportivo e urban, ma allo stesso tempo fashion addicted e comprende caschi, capispalla in pelle, piumini, borsoni, zaini, foulard in seta con l’iconico monogramma. Filo conduttore della collezione, il segno della ruota presente sul colletto della giacca, sui polsini, nei bracciali in argento e sui caschi.

Presentata ad EICMa anche l’esclusiva capsule collection limited edition di 15 caschi-gioiello impreziosita con cristalli Swarovski. Una collezione inedita e preziosa, realizzata interamente in Italia, perfetta per chi è alla ricerca di un oggetto elegante ed esclusivo www.milano1914.it

 

 

Moa Master of Arts: la nuova capsule collection Disney

MOA Master of Arts, insignito del premio Disney Best Licensee of the Year 2016 con cui The Walt Disney Company premia ogni anno il miglior licenziatario per la creatività e la valorizzazione della tradizione Disney in chiave innovativa, continua il suo grande successo.

Il brand è diventato un vero e proprio culto per celebrities, fashion influencer e sneaker addicted, consacrando le proprie collezioni di sneaker tra le più cool e ricercate del momento.

Sull’onda del trionfo ottenuto, grazie alla collaborazione con Disney, il brand propone una seconda capsule collection con protagonista Mickey Mouse, ricca di divertenti e originali varianti grafiche, stampe all -over, nuovi colori, tra cui il richiestissimo argento laminato e grandi patch che, inseriti tra i lacci, sono il nuovo segno identitario del brand www.moaconcept.com

 

 

Download PDF