Alta quota

KLM fa rotta su Catania e Cagliari

KLM sbarca per la prima volta nelle isole e apre nuove rotte su Catania e Cagliari.

Dal prossimo 22 aprile, infatti, la compagnia aerea olandese collegherà l’aeroporto Fontanarossa ad Amsterdam Schiphol il sabato e la domenica. Dal 10 luglio al primo settembre i voli diventeranno giornalieri. La rotta sarà operata da Boeing737 in grado di trasportare oltre 140 passeggeri.

Sempre dal 22 aprile KLM collegherà il capoluogo sardo ad Amsterdam con un collegamento settimanale il sabato che, dal 9 luglio al 3 settembre, diventerà giornaliero. I voli saranno operati dai nuovi Embraer 190 da 100 posti, 20 in classe business e 80 in classe economica.
Attraverso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol e grazie al network KLM, dalla Sardegna saranno raggiungibili più di 100 destinazioni in tutto il mondo.

Con Catania e Cagliari salgono a nove le destinazioni italiane per KLM assieme a Roma, Milano Linate, Torino, Genova, Bologna, Venezia e Firenze.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.klm.it o tramite call center allo 02 38594998.

 

Con easyJet sempre più scelta per i viaggiatori italiani

easyJet apre nuove rotte dall’Italia per la primavera 2017 dagli aeroporti di Milano Malpensa, Venezia e Napoli.

Da Milano Malpensa, la più grande base easyJet in Europa continentale, saranno operativi nuovi voli con Granada (3 voli a settimana dal 26/3), Santiago de Compostela (3 voli a settimana dal 28/3), Zara (4 voli a settimana dal 26/3) e Stoccolma (3 voli a settimana dal 27/6) che vanno ad aggiungersi all’offerta già disponibile dallo scalo lombardo.

Novità anche per la base di Venezia: Lille e Tolosa (3 voli a settimana dal 10/6), Marsiglia e Zurigo (4 voli a settimana da 12/5) e Palma de Mallorca (3 voli a settimana dal 27/6) si vanno a inserire nell’offerta a disposizione dei veneti dalla prima base per i viaggi di affari del Nord Est d’Italia.

A Napoli le nuove destinazioni internazionali saranno Zurigo (4 voli a settimana dal 13/5), Lille e Dubrovnik (3 voli a settimana rispettivamente dall’11/6 e dal 26/6).

I voli sono già prenotabili su www.easyjet.com, tramite app mobile o nelle agenzie di viaggio.

 

Blue Air aumenta le frequenze tra Roma Fiumicino e Bucarest

Blue Air, la più grande compagnia aerea romena, ha annunciato che a partire dal 1° febbraio opererà voli addizionali tra Roma Fiumicino e Bucarest Otopeni con un volo in più al giorno nell’operativo invernale e due in più in quello estivo.

I collegamenti si aggiungono al volo giornaliero già operato dalla compagnia tra le due capitali. Grazie ai voli supplementari Blue Air opererà un totale di 14 voli settimanali per la stagione invernale 2016/2017 e 21 voli settimanali per la stagione estiva 2017 tra le due città. L’introduzione dei voli supplementari permetterà a Blue Air di migliorare ulteriormente il proprio livello di servizi sulla tratta Fiumicino – Bucarest, offrendo ai passeggeri uno snack gratuito, bevande analcoliche, acqua e caffè.

Le prenotazioni per i voli diretti Blue Air tra Fiumicino e Bucarest sono già disponibili a partire da euro 19,99 (a tratta, tasse incluse, disponibilità limitata) su www.blueairweb.com, tramite call center allo 0648771355 e nelle agenzie di viaggi.

 

Raddoppiano le miglia per chi vola a Hong Kong con Cathay Pacific

Aumentano i vantaggi per chi vola dall’Italia con Cathay Pacific: viaggiando entro il prossimo 15 marzo da Milano e da Roma verso Hong Kong, infatti, raddoppiano le miglia accumulate con il programma Asia Miles per i passeggeri di First, Business e Premium Economy Class.
Per usufruire di questa vantaggiosa promozione è sufficiente essere socio Asia Miles e registrarsi alla promo sul sito asiamiles.com prima della data di partenza prevista, raddoppiando automaticamente le miglia spettanti in ciascun viaggio verso Hong Kong effettuato entro il 15 marzo 2017.
E i vantaggi aumentano per chi prenota attraverso il sito cathaypacific.it: i passeggeri di First e Business Class che acquistano il proprio biglietto online hanno infatti diritto a un bonus di 1.500 miglia, mentre per chi viaggia in Premium Economy sono previste 1.000 miglia extra.

Tutti coloro che si iscriveranno al programma di fidelizzazione Asia Miles entro il 15 marzo 2017, inoltre, riceveranno un bonus di benvenuto di 1.000 miglia.

Maggiori informazioni, termini e condizioni della promozione su asiamiles.com

 

di Vania Brogi


Download PDF